logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Show a Minneapolis con James, De Marco, Helenius, Charles Martin

Affollata conferenza stampa a Minneapolis promossa da Leon Margules e Tom Brown per la presentazione dell'evento di domani notte all'immensa sala concerti Armory . Molti i match interessanti a cominciare dall'emergente idolo locale Jamal "Shango" Jamesche affronterà a livello di pesi welter l'ex campione dei leggeri Wbc mondo Antonio DeMarco 

Armory Press Conference 8618 Photos Dobin

Jamal James ha dichiarato : "Sicuramente daremo uno spettacolo fantastico per tutti i miei fan della mia città. Sento che sono pronto per una lotta per il titolo mondiale. Non vedo l'ora di vincere e di sedermi con il mio team, per pianificare la scalata al mondiale. "

Antonio DeMarco: "Ho lavorato molto duramenteper questo match e ho un'esperienza tale che posso affrontare Jamal senza problemi Vedremo come si comporta sul ring. Non sono preoccupato di combattere nella sua città natale,i fan non possono lottare per lui. saremo solo io e lui là dentro. "

Alla conferenza stampa hanno partecipato anche i pesi massimi che saranno parte importante della riunione .L'ex campione europeo Robert "The Nordic Nightmare" Helenius affronta l'ex challenger Wbc Gerald "El Gallo Negro" Washington, in diretta su Fox.

Armory Press Conference 8603Photos Dobin

Robert Helenius: "Quello che ho visto da Washington è il combattimento Deontay Wilder e le sue lotte contro Adam Kownacki e Jarrell Miller.Penso che sia ancora un ottimo combattente, quindi sarà una dura lotta. Sono in gran forma e tutto sembra a posto, quindi non vedo alcun problema per batterlo ".

Gerald Washington: "So di avere tutto ciò di cui ho bisogno per vincere questa lotta. Sono pronto e disposto a travolgere tutto ciò che avrò di fronte sul ring per raggiungere i miei obiettivi.

Riscuote ancora molto interesse l'ex campione dei pesi massimi IBF 2016 Charles Martin( foto a sx ) che ha annunciato la trattativa con Manuel Charr per il Wba regular. Si batterà con il veterano Daniel Martz, sui 10 round .

 Armory Press Conference 8591

Charles Martin: "A marzo ho esordito con la mia nuova squadra con cui ho preparato questo match molto bene Con Corbin a Los Angeles mi sono sentito a mio agio e sono venuto qui per migliorare ancora . Ora le le combinazioni mi escono fluide e ho un sacco di cose nuove da mostrare . Vogliamo combattere contro Manuel Charr per il Wba Voglio quella cintura. Se le stelle sci danno una mano , allora succederà. "

Daniel Martz: "Ho avuto una buona preparazione durata 8-9 settimane perchè dovevo combattere il mese scorso . È sempre bello entrare sul ring contro con un ex campione del mondo .Ho intenzione di divertirmi sabato sera

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 832 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go


Deprecated: htmlspecialchars(): Passing null to parameter #1 ($string) of type string is deprecated in /var/www/vhosts/boxeringweb.net/httpdocs/modules/mod_search/mod_search.php on line 44