logo facebook SEGUICI SU FACEBOOK
config

Ultime notizie

Dmitry Bivol:- La solitudine del numero uno dei mediomassimi

Il campione Wba dei mediomassimi il 28enne di San Pietroburgo Dmitry Bivol, (16-0-0, 11 KO), è tornato a Los Angeles per iniziare gli allenamenti la scorsa settimana,. Per il giovane nato in Kyrgyzstan si è aperto il periodo della maturità E' campione dal 2017 ed è venuto il momento delle grandi sfide ma è un fatto che in categoria ,il suo, è un nome che i colleghi, preferiscono evitare.

Risultati immagini per Dmitry Bivol   boxing Photos
"È tempo per me di unificare i mediomassimi oppure di scendere nei supermedi per cercare match importanti.- Direi che non ho molte scelte davanti a me . Il mio team ha attivato contatti con i rappresentanti di tutti gli altri detentori dei 79 kg  Sergey Kovalev, Artur Beterbiev e Oleksandr Gvozdyk e non c'è stata nessuna risposta . Sono i match di riunificazione del titolo che i tifosi vogliono vedere. Siamo tutti ottimi combattenti, dimostriamo ai fan chi è il migliore! "

"Ho anche detto che sono interessato a combattere Callum Smith e Gilberto Ramirez a 168 libbre, ma non ho mai sentito alcuna risposta. Posso scendere a 76 kg e mi piacerebbe l'opportunità di lottare per un titolo mondiale in quella divisione. Se Canelo Alvarez- Conclude Bivol-  vuole una vera sfida il 14 settembre, io sarei pronto per lui

Ribadisce il concetto Vadim Kornilov, a BoxingScene :
"Dmitry è pronto a combattere chiunque nei pesi mediomassimi  o nei super medi. Purtroppo il nome di Bivol non viene mai menzionano nelle news di pugilato dal mese di marzo quando ha battuto Joe Smith, Abbiamo anche sentito che potrebbe esserci un torneo per i quattro detentori del titolo e siamo molto interessati a questo. Sarebbe un torneo molto competitivo. "

"Dmitry Bivol contro Marcus Browne era la sfida ufficiale di sigla ma la squadra di Browne ha chiesto un'eccezione e difenderà il titolo interim con Pascal . Speriamo molto nel torneo-

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione Tribunale di Forli' n. 2709

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

ACCEDI