logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Titoli dell' UE: In corsa Demchenko, Ceglia, Forte e Turchi

L'EBU ha pubblicato alcuni aggiornamenti in merito ai titolo dell'Unione Europea.

EBU Cintura EU


Nei mediomassimi, domani sera al Foro Italico, si assegnerà l'UE vacante tra il romano Sergio Demchenko e il 33enne francese Hakim Zoulikha, con Sergio sicuramente favorito.

Nei pesi leggeri, proseguono le trattative tra il neo-campione Gianluca Ceglia e il peruviano di Barcellona Frank Urquiaga, amministrato dalla Callego Prada Promociones, un elemento molto combattivo ma poco potente, che ha un buon seguito in Catalogna ed è già andato in trasferta in Finlandia per Tatli. Potrebbe venire in Italia.

Nei pesi piuma, Mauro Forte è stato nominato sfidante del campione Carlos Ramos, un giovane originario dell'Ecuador e residente a Madrid, che combatte per l'ex campione del mondo "Maravilla" Martinez. Un match molto interessante, però impegnativo anche dal punto di vista organizzativo per la BBT, la quale tenterà ovviamente di portarlo in Italia.

Nei massimi leggeri, Fabio Turchi dovrebbe affrontare per il titolo vacante il polacco imbattuto Nikodem Jezewski, un rivale abbordabile visto che il polacco è valido soprattutto se combatte in casa. Difficile convincerlo alla trasferta, ma tutto è possibile con una buona offerta, sempre che a Turchi interessi  veramente tale titolo.

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 581 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go