logo facebook SEGUICI SU FACEBOOK
config

Ultime notizie

Dillian Whyte :- So benissimo che contro Oscar Rivas mi gioco la carriera

Il numero uno dei  massimi Wbc  Dillian Whyte sa di rischiare molto contro  l'imbattuto  canadese- Colombiano  Oscar Rivas  il 20  luglio alla 02 Arena

  Alla stampa canadese  Oscar Rivas ha dichiarato che  Whyte lo sta sottovalutando nonostante l'ottima performance di gennaui quando  il campione Nabf  ha battuto per kot  un elemento di valore come  Bryant Jennings.

Whyte ( foto a sx )   risponde  che  rispetta Rivas  ma  anche che il suo destino è segnato e i bookmaker della City gli danno ragione proponendo il suo successo 1 a 4 .

Risultati immagini per Dillian Whyte vs Oscar Rivas boxing PHOTOS

"Sono probabilmente  io il pugile più sottovalutato del mondo. Negli ultimi giorni non   ho fatto altro che elogiare Rivas, lui ha battuto Pulev e Andy Ruiz nei dilettanti, è stato un grande dilettante,e ha raggiunto le 26 vittorie nei professionisti, con 18 ko  Cinque mesi ha  battuto Jennings  come posso sottovalutarlo . Questo è  un match, però, che non cambierà il mio modo di combattere .  Sono consapevole di giocarmi la carriera con Rivas .. Ultimamente ho affrontato  avversari di rango  e mi sono allenato  duramente e nemmeno in questa occasione lascio nulla di intentato. Anche tatticamente Rivas è impegnativo.

"Può cercare  di evitare il mio gancio sinistro  ma   prima o poi arriverà e per lui saranno guai . Ho anche un enorme arsenale di altri pugni. Ho una pesante  mano destra, un jab buono, un  uppercut pure. Se non entrerà il sinistro  ci sarà  qualcos'altro a spianarmi la strada :un altro  dei  miei pugni devastanti . Sono io il favorito.- 

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione Tribunale di Forli' n. 2709

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

ACCEDI