logo facebook SEGUICI SU FACEBOOK
config

Ultime notizie

Parola di sparring: "Pacquiao è in gran forma e metterà ko Thurman"

 Il  24enne Arnold Gonzalez  di New York vincitore dei Golden Gloves 2015 della “Grande Mela” è un neo professionista  peso welter  scelto per  fare da sparring  a Manny Pacquiao per la sua rapidità e precisione.

Risultati immagini per Manny Pacquiao in Wild Card Sparring    boxing photos

 Nelle ultime due settimane ha  vissuto diverse riprese  sul ring con il senatore  filippino  e FightHype  lo ha intervistato :

- Direi che  non mi sono confrontato con un atleta di 40 anni, Ne dimostra tanti di meno.  Io l’ ho visto  in ottima forma  concentrato e sereno . Thurman si troverà ad avere  un sacco di problemi con lui, secondo la mia opinione . -Ha dichiarato  Gonzalez. - Secondo me Manny lo vincerà  sull’ anticipo. Mi aspetto una sua vittoria per kot  negli ultimi tre Round .

Quando Manny è felice e tranquillo può diventare un pugile molto pericoloso  perché sa sempre cosa fare . Ho anche  fatto sparring con lui prima del combattimento con Adrien Broner  e posso tranquillamente affermare  che  ora è in una forma migliore di allora.  I colpi gli escono rapidi e puliti  ed esercita una pressione maggiore, scegliendo il momento migliore per attaccare e selezionare bene i colpi che lancia . Thurman ha sbagliato a provocarlo  perché ora  Pacquiao è molto più motivato

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione Tribunale di Forli' n. 2709

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

ACCEDI