logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Warren non ha dubbi: "Joyce, Dubois e Gorman sono il futuro dei massimi"

Bisogna ammettere che Frank Warren ha le idee chiare  sul futuro  dei  tre pesi massimi britannici imbattuti che metterà sul ring della 02 Arena di Londra  sabato prossimo.

Risultati immagini per dubois, Gorman and Joyce future boxing UK PHOTOS

Ecco cosa ha scritto  sul Daily Mail su Nathan Gorman (16-0, 11 KO) che affronterà Daniel Dubois (11-0, 10 KO), e su  Joe Joyce (9-0, 9 KO) che si batterà con il non facile americano   Bryant Jennings (24-3, 14 KO).  

Warren  è ancora del parere che  mettere di fronte due giovani imbattuti  come Nathan e  Daniel non procurerà nessun problema al perdente del derby, anche se noi continuiamo a pensare che un match del genere ,per il titolo britannico, si potesse tranquillamente rimandare al 2020  considerato che Gorman ha 23 anni e Daniel addirittura 21 –

Risultati immagini per dubois, Gorman and Joyce future boxing UK PHOTOS Warren con Joyce

- Il  vincente  del combattimento di sabato  tra  Gorman  e  Dubois combatterà l'anno prossimo per il titolo di campione del mondo. Quello che perde sabato sarà supportato nel ricostruire  la carriera e tornerà a lottare per i primo posti della classifica. Quindi nessun problema  Per quanto riguarda Joshua , combatterà  ancora nell’ 'immediata rivincita  Con Ruiz e non mi pare una mossa saggia. In questo momento  Aj perderà ancora dal messicano .- Ha sottolineato  Warren. – Quindi qualunque cosa accada, è possibile per Daniel o Nathan combattere Joshua magari nel prossimo anno . Joyce ha una grande opportunità con Jennings  E’ un elemento che è già nella top 15 Wbc e lo vedo presto ai primi posti . Joyce è già una realtà mondiale e mi  aspetto da lui una grande performance  sabato.

Dubois e Gorman sono il futuro. Wilder, Fury e Joshua sentono il loro respiro sulla schiena  e saranno costretti a lasciare loro il  passo  .-

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 639 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go