logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Venerdì il "fenomeno"Teofimo Lopez vuol mettere ko Nakatami ,per avere il mondiale entro l'anno

La futura star  dei leggeri il 21enne Teofimo Lopez venerdi' sera  di batterà  sul quadrato di Oxon Hill nel Maryland  contro  il giapponese Masayoshi Nakatani  campione OPBF  in un match valido valido come eliminatoria Ibf dei pesi leggeri.

Negli ultimi anni  mai abbiamo  letto giudizi così entusiasti  su neo professionista( fine 2016 )  come “El Brooklyn”  da parte  di Bob Arum.

Il plenipotenziario della Top Rank ha previsto che nel giro di un paio di match  Lopez  affronterà  il fuoriclasse  Vasyl lomachenko.  Quando  Arum rivelò il suo progetto  “Loma” si  arrabbiò e  dichiarò che avrebbe affrontato “il ragazzino” solo   in versione campione di sigla. 

Dunque il progetto di Arum è semplice  : prima  Lopez  batterà  Nakatami poi da sfidante ufficiale  stenderà anche  il campione IBF  che sarà in carica a fine anno. 

Risultati immagini per Teofimo Lopez vs Masayoshi Nakatani  boxing Photos

Intervistato da Boxing Talk Teofimo risponde  di non aver  osservato troppo il suo prossimo avversario:

-Sinceramente  ho visto poco o niente di  Nakatami . Ci ha pensato, però, mio padre che  mi ha detto che è alto, usa molto il  jab, usa la sua distanza e quando ti avvicini  gli piace lanciare il gancio sinistro poi la  mano destra .Io devo solo lavorarlo al corpo  poi finirò come si deve l’opera di demolizione Posso comunque garantire che che sarà un grande spettacolo. Parliamo  del mio primo evento principale,  e voglio che la gente si ricordi come ho fatto  a diventare sfidante IBF . Nel mio show è previsto che vinca prima del limite  anche se non so dirvi a che ripresa.

Cosa hai pensato della performance di Commey contro Beltran visto che probabilmente lo affronterai   nel prossimo match ?

- Beh  mi  aspettavo un po 'di più da loro per essere onesti, non mi hanno fatto una grande impressione. Beltran è  vecchio si è battuto  con molti grandi combattenti e ha ancora quell'esperienza che serve in questi match . Commey sembrava affaticato a un certo punto e quasi pensavo che Beltran avrebbe avuto la possibilità di cambiare il match , ma Commey ha messo in atto la  sua potenza e Ray  è andato giù.Contro Commey sarà un grande match ma  non credo che possa mantenere il suo titolo contro di me, . Vincerò prima del limite prima con Nakatami poi con lui . Guarderò con attenzione, il match tra Lomachenko e Campbell per sapere chi affronterò il prossimo anno . Non sarà una passeggiate per “loma” credo.Io, invece ,non avrò problemi con chiunque sia il vincente .

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 855 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go