logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Incredibile: Mikey Garcia è disposto a tornare ancora sul ring nei welter

Mikey Garcia dopo la prima sconfitta in carriera è tornato ad allenarsi . Non esiste un obiettivo certo nel suo futuro e suo fratello e trainer Robert non esclude  altre performance a livello di  peso welter che dopo la batosta contro Errol Spence Jr. sembravano impossibili:

Risultati immagini per Mikey and Robert Garcia boxing PHOTOS

"Mikey è tornato in palestra e si allena regolarmente . Esiste una una possibilità che combatta in agosto ma ancora non c'è niente di certo . L'avversario potrebbe essere Danny Garcia, a 67 kg . È una grande opportunità. Mikey pur non essendo un welter potrebbe combattere ancora a quel peso perchè Danny Garcia, non ha il fisico di Spence e ha uno stile adatto a mio fratello .

Ripeto che i 63,5 kg oggi  sono  il peso giusto per Mikey ma sarrebbe difficile dire di no ad un match contro il vincente di Pacquiao-Thurman. Bob Arum mi ha detto a New York che un combattimento con Thurman sarebbe una garanzia di spettacolo  .

Io personalmente- Conclude Robert Garcia-  ho parlato con Mikey e mio padre e c'è una lotta che preferiremmo prima di ogni altra cosa . Se Lomachenko salisse nei superleggeri per Mikey significherebbe  il realizzarsi di un sogno .

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 811 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go