logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Juan Manuel Marquez ritorna...ma come promoter!

 

Una delle leggende del pugilato messicano, il quattro volte campione Juan Manuel Marquez, torna al pugilato. Il 46enne "Dinamita" non calzerà però i guantoni ma esordiràcome promoter, con la sua prima riunione, il 12 luglio a Ocoyoacac nel Sud del Messico, in collaborazione con la Potenza Boxing di Marco Antonio Gutiérrez. Ieri c'è stata una conferenza stampa per promuovere l'evento ed era presente anche il presidente Wbc, Mauricio Sulaiman. "E' una buona cosa per il pugilato, considerandoo che porterò tutta la mia esperienza e passione-Ha dichiara Marquez-Sarà una grande e difficile sfida, ma sarà bello sostenere i giovani che possono diventare campioni del mondo. Le persone vogliono vedere i pugili emergenti e io li aiuterò a fare strada".                                   

Marquez ha già messo a segno il primo acquisto, che combatterà nella serata di gala, l'ex challenger mondiale Rodrigo Guerrero (26-8-2, 16 KO), il quale e farà da "chioccia" ai giovani prospect.

Marquez-promotore

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 718 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go


Deprecated: htmlspecialchars(): Passing null to parameter #1 ($string) of type string is deprecated in /var/www/vhosts/boxeringweb.net/httpdocs/modules/mod_search/mod_search.php on line 44