logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Amir Khan a Jeddah ha presentato la sfida con l'indiano Goyat

Ieri conferenza stampa a Jeddah nell'Arabia Saudita occidentale dove al al King Abdullah Sports City ,venerdì 12 luglio ,si terrà il match tra l'ex due volte campione Amir Khan e l'eroe nazionale indiano di pugilato Neeraj Goyat, attuale tirolare della cintura Asian WBC .

amir-khan (10) _10

"È una sfida entusiasmante e sarà la prima volta che un pakistano- britannico combatterà contro un pugile indiano. Questo match va oltre lo sport e spero sia un segno di fratellanza tra tifosi sauditi, pakistani e indiani. - Ha dichiarato Amir Khan- Ho accettato questo match quando avevo anche altre importanti offerte e non vedo l'ora di combattere davanti a migliaia di fan che sappiamo di avere qui in Arabia Saudita -

Goyat, non era presente ieri a Jeddah ma aveva dichiarato precedentemente : "Questa opportunità è veramente grande per me. Tutto ciò che ho raggiunto fino ad oggi non avrà importanza quando entrerò sul ring il 12 luglio per affrontare una superstar come Amir. Porterò sulle mie spalle le speranze di 1,2 miliardi di persone che si aspettano che io regali all'India il successo. ".

amir-khan (6) _12


Goyat è il primo pugile professionista indiano a vincere un titolo continentale nel Wbc . Inoltre ha vinto l'Award of WBC Asia "Honorary Boxer dell'anno" 2017 e storicamente è il primo pugile indiano ad essere stato classificato nella top 20 Wbc.

In realtà il match sulla carta appare decisamente facile per Khan viste l'inesperienza di Goyat che fino ad oggi ha affrontato avversari pressochè sconosciuti . I bookmaker di Manila quotano il successo di Khan 1 a 25

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 629 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go