logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Il trainer Callagher vuole sapere se Callum Smith-Alvarez sarà in settembre

Joe Gallagher, l'allenatore e manager del campione dei pesi supemedi WBA Callum Smith, è preoccupato delle voci che segnalano il suo "poulain" contro Saul Alvarez a settembre -Canelo che è anche campione "regular" Wba . ha combattuto il mese scorso, quando ha battuto Daniel Jacobs riunificando i titoli i dei medi WBC, IBF, WBA.
Gallagher vuole conoscere al più presto lo stato dellle trattative :

Risultati immagini per Joe Callagher train Callum Smith    boxing photos
"Se dobbiamo affrontare un avversario di questo rango non possiamo saperlo a metà estate . Come minimo serve una preparazione di due - tre mesi , ecco perchè ho mandato messaggi a Eddie durante il fine settimana per un incontro che possa chiarire con chi combatterà con Callum nel prossimo match .L'ultima volta che ho parlato con Eddie, mi ha detto che c'era la possibilità, di batterci con Canelo ma a dicembre . Se dovviamo affrontare il messicano la preparazione và iniziata a fine mese .Ritengo fattibile al 100%, il match. Callum ha tutto quello che serve per battere Canelo sia in America che nel Regno Unito, ma vogliamo conoscere la data,. Inoltre ho chiarito che Smith vorrebbe combattere due volte prima della fine dell'anno".

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 393 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go


Deprecated: htmlspecialchars(): Passing null to parameter #1 ($string) of type string is deprecated in /var/www/vhosts/boxeringweb.net/httpdocs/modules/mod_search/mod_search.php on line 44