logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

L'imbattuto Custio Clayton in Canada contro Johan Perez

Risultati immagini per Custio Clayton vs Perez  Ontario boxing PHOTOS 

La Lee Baxter Promotions ha confermato che sabato 29 giugno sul ring del Scotiabank Convention Centre di Niagara Falls nell' Ontario canadese salirà sul ring  l'olimpico di Londra e idolo locale Custio Clayton(16 0 0)  che metterà in palio l'Intercontinental Ibf e tenterà la conquista della cintura Naba dei welter contro il venezuelano "El Terrible" Johan Perez (24 5 2), già campione ad interim Wba dei superleggeri.

E' un match molto importante per Clayton ,attualmente sesto nel ranking IBF, che punta ad una eliminatoria per il titolo di Spence .

Imbattuto dal 2014 Clayton,nel settembre dello scorso anno Clayton fu ricordato da tutta la stampa specializzata per aver rifiutato un contratto con la Top Rank che gli aveva offerto 500 mila dollari per tre match di cui quello finale con Terence Crawford . Perez, sabato,  non sarà un avversario facile per via della sua boxe coraggiosa e scorbutica ,

Nella riunione combatterà anche il colombiano- canadese Samuel Vargas(30 5 2) già campione Naba che vanta un largo seguito in loco . Ancora non è stato annunciato il suo avversario.

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 818 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go