logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Warren dichiara.-In settimana decideremo l'avversario di Fury per settembre-

Interessante intervista quella rilasciata oggi da Frank Warren a Press Association Sport. Prima della fine della settimana il promoter britannico si siederà attorno al tavolo con il peso massimo di punta del suo team, Tyson Fury,per discutere avversario, modalità e location del prossimo match che si materializzerà tra la fine di settembre e il 5 ottobre prossimo.

Risultati immagini per Frank warren and Tyson Fury after win Schwarz Las vegas PHOTOS
Più o meno nello stesso periodo il campione Wbc Wilder concederà la rivincita al cubano Luis Ortiz probabilmente allo Staples Center di los Angeles. La coincidenza delle due performance attualmente fà pensare al secondo incontro tra Fury e Wilder il mese di febbraio o marzo. Il gigante di Tuscaloosa ha dichiarato recentemente che per preparare il match con il britannico gli serviranno almeno tre mesi di preparazione. I tempi sono quelli :                                        

-Non posso parlare di date sulle rivincita Fury- Wilder -Dichiara Warren- l'importante è che esiste il desiderio da entrambe le parti di portare a termine la trattaiva . Parliamo di una lotta enorme . Sono i due migliori pesi massimi in attività e bisognerà parlare di affari , in sospeso. In qualunque modo lo si voglia guardare il match precedente , anche se Wilder pensa di aver vinto, il verdetto per Tyson è stato un furto .                                                                            

Abbiamo bisogno di sederci e discutere con Tyson, che è quello che faremo nei prossimi giorni. Ha appena dichiarato che vuole combattere a settembre e vedremo cosa si può fare . Fury attualmente è il miglior peso massimo del mondo. Lui è il pacchetto completo. Sta migliorando continuamente . Ha solo 30 anni, ed è nel pieno delle sue potenzialità . Io credo che in un prossimo futuro risulterà essere il migliore dei pesi massimi della sua generazione.Il prossimo avversario non deve essere esattamente simile tecnicamente a Wilder, ma non voglio che Tyson debba adattarsi ad un avversario basso per poi affrontarne uno alto .C'erano elementi che mi piacevano in Schwarz, ma Tyson lo ha giustiziato subito.-

Intanto Tyson Fury  fà sapere che vuole assolutamente dare una mano  a quel Tom Schwarz che ha bastonato sabato sera :

"Tom,è un bravo ragazzo  e voglio che  venga in Inghilterra ad allenarsi  per un pò '",Ha detto Fury a BT Sport. "Proveremo ad inserirlo nel cartellone della mia prossima riunione. . Questa è una   promessa che voglio mantenere .- 

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 493 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go