logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Malignaggi: "E' ridicolo pensare che un barbone come Lobov possa battermi"

Risultati immagini per malignaggi vs lobov boxing photos

La crescente faida tra Paulie Malignaggi ( foto a sx)  e Artem Lobov arriverà al suo epilogo domenica prossima al Bare Knuckle FC 6 evento che si svolgerà a Tampa, in Florida. Come abbiamo più volte accennato il combattimento tra il due volte campione di boxe Malignaggi e l'ex campione UFC e di Brazilian Jiu-Jitsu , il russo Artem Lobov, avverrà a mani nude secondo le regole del Bareknuckle boxing.

La tensione è aumentata giorno per giorno da quando un paio di settimane fà nella presentazione ufficiale del match Malignaggi ha schiaffeggiato( e sputato)  Lobov scatenando una rissa per fortuna sedata dalla sicurezza.

Il siculo- americano a pochi giorni dalla sfida in una intervista a MMAFighting continua comunque lanciare punture velenose contro il suo avversario:

"Non capisco come i tifosi di Lobov possano scrivere certe stupide cose sui social . Ci sono delle regole in questa sfida e io ritengo di poter affrontare una lotta  veramente  facile contro un barbone di questo livello . Sono stato sul ring con i migliori combattenti, mi sono esibito nei principali eventi all'interno degli stadi e le più grandi arene del mondo in veste di campione di due categorie . Come possono pensare di intimidirmi. E ora, sto combattendo con questo ragazzo, che non credo abbia mai combattuto con vero campione del mondo, figuriamoci lottare per un titolo. Quindi mi sorprendo quando qualcuno pensa che possa battermi. Anzi rigrazio chi mi  mi ha dato l'opportunità di fare questo match -

Risultati immagini per malignaggi vs lobov boxing photos

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 944 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go