logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

L'ex fenomeno Ohara Davies contro l'ex campione Ibf Vasquez,sabato a Londra

 

Risultati immagini per Ohara Davies vs  Miguel Vasquez  boxing PHOTOS

Il 27enne Ohara Davies  ha alle spalle una carriera dilettantistica da imbattuto e da prof ha vinto il titolo Silver Wbc   poi WBA e WBC International super leggeri- 

Solo vittorie  fino al 2017  quando la sua carriera  si è fermata due volte . Nonostante  tutto è  un  elemento in cui Frank Warren crede moltissimo anche dopo aver perso a  ottobre l'eliminatoria Wbo con Catteral. Manca poco alla sua prossima performance che   sarà il prossimo sabato nella mitica York Hall nel quartiere londinese di Bethnal Green.

Il pugile di Hackney è molto agitato perchè affronterà  l'ex campione del mondo  Ibf dei  leggeri il messicano Miguel Vazquez. Per il fantasioso  "Two Tanks" (18-2, 14 KO) si tratta di un match che vale moltissimo. Che potrebbe significare un rilancio mondiale oppure  la discesa nel mondo dei mediocri.

Davies,che combatterà 10 round,ha dichiarato a East Side boxing : "Vazquez è stato campione del mondo per quattro anni e non avrei mai pensato di battermi con lui . sarà una serata organizzata da Warren e Bob Arum e io sono  molto contento di partecipare.  Credo di poter ancora  arrivare in cima e questo match con Vasquez mi può aprire la strada".

Nel programma  la sfida  tra il campione britannico dei pesi piuma Ryan Walsh (23-2-2) e l'imbattuto sfidante Lewis Paulin (12-0).

In campo femminile la detentrice della cintura  IBO Chantelle Cameron affronta la campionessa del Commonwealth Anisha Basheel in un eliminatore finale per il titolo femminile dei leggeri WBC, che ha cambiato regina avendo ceduto Delfine Persoon il titolo a  Katie Taylor.

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 575 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go


Deprecated: htmlspecialchars(): Passing null to parameter #1 ($string) of type string is deprecated in /var/www/vhosts/boxeringweb.net/httpdocs/modules/mod_search/mod_search.php on line 44