logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Finita la squalifica per doping Jarrell Miller scalpita e vorrebbe Tyson Fury

L’imbattuto  ex campione Nabo  dei  pesi massimi , Jarrell Miller (23-0-1, 20 KO) terminerà tra due mesi la squalifica subita a causa di un test positivo Antidoping. Accusato e condannato per aver di aver  assunto  Epo e Gw.1516( si è difeso affermando  che tutto è dipeso da una iniezione  di endurobol  usata per calmare dolori al gomito ) è stato intervistato da Espn dopo il match vinto da Fury  su  Schwarz a Las Vegas  .

Risultati immagini per Jarrell Miller  boxing Photos

-Beh credo che  sarei stato un avversario ben più difficile per Fury. Vorrei affrontarlo a fine anno e non sarei certo un sacco da palestra . Mi rendo conto di essere un avversario scomodo  ma proprio per questo altamente televisivo. . Sto parlando ora con il gruppo Top Rank e ESPN TV (Bob Arum lo ha confermato), ma sono interessato ancora   a  DAZN . Anche con  Eddie Hearn ho un ottimo rapporto , anche se  in questo periodo sono sono piuttosto incazzato con lui -

il 30enne Big Baby  è stato sanzionato dalla Wba per soli sei mesi   e il suo team  ha già fatto capire che  nel mese di  ottobre  potremmo rivederlo sul ring. Il promoter britannico   partner di Espn   Frank Warren ha dichiarato all’Indipendent :

-Non so esattamente quale sia la posizione di Miller al momento, ma è qualcosa che vedremo perché ci interessa . L'intera squadra si siederà attorno a un tavolo  e prenderemo una decisione per  il prossimo match di  Tyson Fury . Credo che un avversario americano sarebbe l'opzione migliore ma aspettiamo e vediamo. Guarderemo anche  classifiche e la decisione per Fury  la prenderemo  questa settimana.

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 795 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go