logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Bob Arum : -Tyson Fury contro Wilder senza "passare " da Dillian Whyte

Secondo Bob Arum se  Tyson Fury  se vincerà sabato  a Las Vegas contro  Schwarz  rafforzerà ulteriormente  la sua posizione di prossimo  sfidante a Deontay Wilder a scapito di Dillian Whyte .

L'88enne promoter praticamente ritiene  Whyte  in una posizione  poco favorevole per esercitare il suo ruolo di numero uno del ranking e ottenere dal Wbc  la chance  per combattere  con il gigante di Tuscaloosa . Dunque  sarebbe  improbabile anche una sfida Fury- Whyte per il titolo  "Diamond" che lo stesso Fury aveva auspicato.

Risultati immagini per Tyson Fury  vs Dillian Whyte boxing photos


" Whyte  è passato di moda , Dobbiamo incontrarci con Fury la prossima settimana  e fare i piani per il futuro. E' ormai deciso che Wilder affronterà  Luis Ortiz poi toccherà a  Tyson. Ovviamente  Fury  sarà accontentato sul fatto di combattere a fine anno ma non credo lo farà con Whyte . Anche il presidente Sulaiman ritiene che  Wilder vs Fury debba essere fatto il prima possibile. Ne consegue che Dillian Whyte rimarrà fuori dai giochi - Conclude Arum- il tempo per lui è passato .  Vedremo il prossimo anno -

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 451 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go