logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Per Tyson Fury e Schwarz ieri allenamento pubblico a Las Vegas

Ieri pomerggio l'ex  pluricampione dei pesi massimi Tyson Fury ha tenuto un allenamento aperto al pubblico presso  la Grand Arena  dell'MGM di Las Vegas . Si sono alternati sullo stesso ring anche altri atleti che si esibiranno sabato sera  e ovviamente il  massimo tedesco Tom Schwarz  che sulle 12 riprese affronterà Fury
Furyworkout34
Tyson Fury ha poi dichiarato alla stampa :
- Sono  in forma, sereno e  mi rende felice combattere a Las  Vegas . Ho ancora tanta strada da fare in questo sport   Ho appena compiuto 30 anni. e credo che i tidosi mi vedranno  sul ring per altri dieci anni i 10 anni . Mi chiedete se batterò facilmente Schwarz . Posso dire che non si può mai trascurare nessuno specialmente  nei  pesi massimi  Tom Schwarz è venuto qui  per giocarsi le sue carte .Se picchia Tyson Fury, allora è pronto  a diventare  un multi-milionario, ottenere  grandi spettacoli e tutti i suoi sogni diventano realtà.Come posso sottovalutare un ragazzo del genere?
Furyworkout35

Tom Schwarz ha replicato :-"Sono pronto a sconvolgere il mondo. Questo è un grande momento nella categoria dei pesi massimi, e sono felice di farne parte. Sabato sera, è il mio momento. Sono preparato.Ho una sorpresa per Tyson Fury, mala vedrete abato sera  sul ring -
tom-schwarz (11)

 Nel cartellone è prevista la performance dell'ex sfidante al titolo mondiale e campione NABF  Jesse "Hollywood" Hart farà il suo debutto nei mediomassimi contro il cubano di Miami  Sullivan Barrera.


Jesse Hart: "Quando lo batterò sabato, sarà l'ultima volta che  sentirete parlare  di Sullivan Barrera. Sono qui per mandarlo   in pensione. "

Sullivan Barrera ha risposto "Jesse Hart sa che non ha mai combattuto nessuno come me ed  ha paura. E' più leffero sale nei mediomassimi ma sarà in inferiorità dì fisica . Sono un livello diverso da quello a cui è abituato. Sarà una lunga notte per lui . Ho ho intenzione di chiudergli  la bocca ".

tom-schwarz (9)

 

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 626 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go