logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

NEWS- Per GGG 15 milioni di borsa - Stevenson contro Greer - Bieber vs Tom Cruise

RINGNEWS  DAL MONDO

 

 

Risultati immagini per Golovkin beat Rolls boxing Photos

La New York State Sports Commission, ha reso note le borse ufficiali dei protagonisti dlla riunione del Madison Square Garden di sabato scorso . L'ex campione  Gennady Golovkin incasserà un totale di 15 milioni di dollari ( borsa più vari introiti) mentre il suo avversario canadese  Steve Rolls si è messo in tasca  300 mila dollari.
Ecco le altre borse  dei pugili  in azione  Israil Madrimov - 48 mila dollari , Marcus McDaniel - 45.mila, Ali Ahmedov  25 mila, Brian Ceballo - 25 mila, Charles Conwell - 15 mila Norberto Gonzalez - 15 mila, Courtney Pennington - 13,5 mila, Bakhtiyar Eyyubov - 8000, Nikita Ababiy - 8000, Juan Francisco Lopez Barajas - 3500 dollari.

 

Stevenson Shakur arg Rio

La  medaglia d'argento degli Stati Uniti  a Rio 2016  attuale numero uno dei pesi piuma Wbo l'imbattuto  Shakur Stevenson, si batterà contro il 26enne cubano di Miami  Hairon Socarras, vincitore di 22 match da professionista, nell'evento principale di sabato 13 luglio al Prudential Center,  di Newark  nel  New Jersey . Nel cartellone, l'emergente gallo numero nove del ranking Wbo Joshua Greer Jr.  che affronterà il duro  Nikolai Potapov in un eliminatoria  IBF.

 

Non finisce mai di stupire l'ex campione UFC in due categorie di peso Conor McGregor che si è proposto di organizzare con la McGregor Sports and Entertainment il duello che il famoso cantante Justin Bieber pare disputerà con l'attore vincitore di un Golden Globe e tre volte in nomination per l' Academy Awards Tom Cruise . Non è la prima volta che i due si lanciano sfide attraverso i social network  ma pare che questa volta, sembra,  si batteranno davvero con le regole UFC . Mc Gregor non si limiterà al ruolo di organizzatore ma ha anche sfidato per la stessa sera , Mark Wahlberg noto , produttore cinematografico, e televisivo, attore e rapper statunitense.

Secondo Tmz  Sports l'evento ha buone probablità di andare in porto.

 

 

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 751 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go