logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Ecco come Arum preparerà il duello tra Lomachenko e Teofimo Lopez

Abbiamo  riportato più volte notizie riguardanti la sfida che il  21enne  Teofimo Lopez  ha lanciato al fuoriclasse  Vasyl  Lomachenko   campione Wba- Wbo dei leggeri .  Bob Arum su sollecitazione del team  di “El Brooklyn”  ha proposto il progetto a “loma” che ha risposto sprezzante :” Affronterò Lopez quando avrà vinto un titolo”.

Risultati immagini per Teofimo Lopez vs Lomachenko boxing photos

Arum è troppo scaltro per lasciare perdere la  cosa che potrebbe diventare un vero affare  sotto il profilo economico   soprattutto se il  match si facesse a New York   e allora ha rimandato ai primi mesi del 2020  l’evento,  lavorando nello stesso tempo per mettere in condizioni   Teofimo di   sfidare   il due volte oro olimpico  con cognizione di  causa.

Ecco il piano  che Arum ha rivelato a Boxingscene

- Per ora Lomachenko lavora   per il match di fine estate contro  Luke Cambell per il vacante titolo Wbc . Vediamo dove fare il duello ( il 31 agosto in Gran Bretagna ?)  ma non  abbiamo ancora deciso . Potrebbe poi essereci per Loma una difesa   di sigla. Per quanto riguarda Teofimo  ora si sta allenando per battersi contro Masayoshi Nakatani  il 19 luglio a Oxon Hill  per la posizione di numero 1 IBF: Se vince, combatterà il vincitore del combattimento tra il titolare dei leggeri Ibf  Richard Commey contro  Ray Beltran . In questo modo Lopez ,ovviamente se avrà successo ,a fine anno potrebbe diventare campione- Conclude Arum-   e andare da Lomachenko a  gettare legittimamente il guanto di sfida-

 Quindi  se facciamo un po’ di conti nei primi mesi  dell’anno nuovo  un match di altissimo interesse  potrebbe concretizzarsi nei leggeri.

 Ma è così bravo questo "ragazzino" che  vuole assolutamente sfidare il grande campione ? Scopriamolo

https://www.youtube.com/watch?v=O648FKMihEE

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 605 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go


Deprecated: htmlspecialchars(): Passing null to parameter #1 ($string) of type string is deprecated in /var/www/vhosts/boxeringweb.net/httpdocs/modules/mod_search/mod_search.php on line 44