logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Ricky Hatton:- Una grande sfida quella tra Warrington e Galahad Da1X2

E' indubbiamente il match più importante d'Oltremanica del week end quello della First Direct Arena di Leeds nello Yorkshire, con la organizzazione della Queensberry Promotions di Frank Warren.

Risultati immagini per Josh Warrington vs Kid Galahad boxing photos

Di fronte Josh Warrington che difende per la seconda volta lo scettro IBF dei piuma contro il già campione Intercontinental Ibf Kid Galahad che è amministrato dalla Matchroom, Quindi anche un confronto tra i due maggiori team britannici . Il due volte campione Ricky Hatton consegna il suo pronostico alle pagine del Mirror :


"Questo è veramente un pronostico difficile da fare . Si scontran il campione e il numero uno del ranking ed è una bella soddisfazione che siano entrambi britannici.Il 2018 è stato un anno eccezionale per Warrington .La fiducia nei propri mezzi è cresciuta molto , battendo prima Selby, per poi uscire vincente dalla lotta contro Frampton . Credo di non aver visto un match migliore in categoria di questo ultimamente .

Ora, però per Josh è arrivato un altro combattente di qualità come Kid Galahad. Sebbene sia pieno di ammirazione per Warrington, credo che Galahad possa avere un talento più naturale del campione in carica.


 Josh ha un ottimo cervello ma Kid Galahad ha davvero tante capacità e se trova la giusta tattica  vince. Dobbiamo considerare , però che il campione è Josh è quindi parte leggermente favorito.-

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 808 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go


Deprecated: htmlspecialchars(): Passing null to parameter #1 ($string) of type string is deprecated in /var/www/vhosts/boxeringweb.net/httpdocs/modules/mod_search/mod_search.php on line 44