logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

La Wba indice l'asta tra Lebedev e Goulamirian per il titolo cruiser: fine del caos?

La WBA cerca di rimettere ordine nella categoria dei massimi leggeri ma non è cosa facile . Ora che ha Oleksandr Usyk titolare di tutte le sigle ha deciso di salire nei massimi la Wba aveva puntato sul mongolo Beibut Shumenov campione “regolare” per un match per il titolo super contro l’armeno naturalizzato francese Arsen Goulamirian (24-0), campione “Gold” ma, come abbiamo già segnalato ,il duello non si farà .

Shumenov ha avuto la sfortuna di avere come promoter Don King che oggi fa guai ovunque metta  le mani. Ha vinto l'asta ma non aveva le risorse per organizzare il match ed è sparitodalla circolazione  improvvisamente lasciando " a piedi " il suo pugile che ora è stato tolto addirittura   dalle classifiche.

Risultati immagini per Denis Lebedev vs Arsen Goulamirian  boxing  photos

La  Wba è corsa ai ripari in questo modo: ha promosso supercampione Denis Lebedev ( foto)  che era in "stand-by" come titolare "in recesso" e ha confermato il 31enne campione "Gold" Goulamirian (24-0),che ora vive a Big Bear, sfidante ufficiale.

Ieri la Wba ha fissato il concordo d'asta tra Lebedev-Goulamirian per il 20 giugno negli uffici della WBA a Panama City.  Per fortuna che Lebedev è seguito dal magnate russo promoter Andrei Ryabinsky che molto probabilmente vincerà l'asta e finalmente ,prima della fine dell'anno ,Usyk avrà un vero successore.

Risultati immagini per Arsen Goulamirian  boxing  photos

Goulamirian a dx

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 623 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go