logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Golovkin: "Dopo aver battuto Rolls mi sento il campione del popolo!" - VIDEO

 Risultati immagini per Gennady Golovkin  beat Rolls  N. Y  boxing  photos

 Nelle interviste dopo il match del Madison Square Garden, ieri notte l'ex campione dei medi Gennady Golovkin sprizzava entusiasmo da tutti i pori. Il ko inferto al canadese Steve Rolls al quarto round ha portato una ventata di nuovo ottimismo nel team del kazako, che non ha detto ai microfoni di Espn:

"Mi sento benissimo, come un bambino! In questo momento mi sento completamente diverso dall'ultimo match (sconfitta con Saul Alvarez - ndr) perché sono tornato a vincere per ko. Adoro i successi prima del limite e adoro New York. E' stata una grande serata sotto ogni punto di vista. Ora sono pronto per sostenere il match che tutti vogliono, sono pronto per settembre, sono pronto per Canelo! Glielo chiedo ufficialmente. Il prossimo combattimento sarà fantastico per noi. In questo momento avverto di essere il campione del popolo e, non importa come, voglio battere Canelo".

Felice ma composto il commento del nuovo allenatore di GGG, Johnathon Banks:

"E 'sempre bello vincere per knockout. Mi è piaciuto quello che ho visto sul ring per il breve tempo che è durato il match. Gennady può fare ancora meglio, con una preparazione più lunga e completa .Stiamo andando nella giusta direzione".

https://www.youtube.com/watch?v=bRoldV7K6PQ

 

 

 

https://www.youtube.com/watch?v=J_FGJbIs2co

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 432 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go