logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

In Sudafrica Lerena mantiene ai punti l'Ibo dei cruiser contro il duro Ducar

Sul quadrato dell'Emperors Palace di Kempton Park, in Sudafrica, il campione dei massimi leggeri IBO Kevin Lerena (23-1, 10 ko) ha difeso il titolo superando lo sfidante della Repubblica Ceca, Vasil Ducar (7-1-1, 6 KO) con i punteggi di 120-108, 119-109 e 117-111. Il match non è stato facile per il mancino detentore, perchè il poliziotto di Brno si è dimostrato veramente molto agguerrito. Lerena ha prevalso principalmente per i migliori colpi dalla media e lunga distanza, perchè Ducar l'ha pressato,cercando sempre la bagarre ed è stato pericoloso in particolare con il destro .

La prova del campione bianco di Johannesburg non è stata certo brillante ma il suo allenatore Peter Smith ha informato la stampa che era stato poco bene per tutta la settimana precedente al match. Per sostenere il beniamino locale al Palace era presente un folto pubblico che Lerena (nella foto al centro) ha ringraziato nel dopo-match:
"I miei tifosi mi hanno sostenuto e aiutato molto. Vasil Ducar è stato un grande avversario, un pugile duro. Io non ero al meglio ma ho mantenuto il titolo meritatamente".
Il promoter Rodney Berman ha dichiarato che il prossimo match di Lerena sarà in Germania.

L'immagine può contenere: 3 persone, persone in piedi e pantaloncini

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 754 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go