logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Per un marines come Herring sarà uno scherzo affrontare il campione Ito

E un personaggio  molto seguito  negli States Jamel Herring 33 anni di  Cincinnati.  Nel suo passato  la dura esperienza della guerra  in Iraq . Arruolato nei Marines nel 2003 ha combattuto fino al  dal 2005 rischiandola pelle diverse volte .

Risultati immagini per Jamel Herring  marines  boxing Photos Kissimmee

- Ero  un artigliere, e non avevo  nessun timore di fare il mio dovere .Sapevo che avrei dovuto sempre tenere gli occhi sulla strada . Fuoco da cecchino Questa era la mia più grande paura.  Avevo meno problemi quando cadevano bombe di mortaio una dopo l'altra . Per questo il match con  Masayuki Ito sabato prossimo sarà una specie di gioco  molto meno complicato. -

Alla non più verde età di  33 anni, combatterà Masayuki Ito per il titolo leggero junior della WBO sabato sera su ESPN). Ito ha 28 anni e proviene da Tokyo. Ha vinto il titolo vacante WBO con una decisione unanime su Christopher Diaz lo scorso luglio e poi lo ha difeso contro Chuprakov cinque mesi dopo.

Risultati immagini per Jamel Herring vs Masayuki Ito boxing Photos Kissimmee

La prima perdita  da prof  di  Herring è arrivata per mano di Denis Shafikov per kot  al  10 ° round nel luglio 2016. Ha poi perso ancora  da Ladarius Miller ai punti  nell'agosto del 2017 in una serata di forma davvero bassa .Ultimamente  ha vinto la vacante cintura  su John Vincent Moralde e in dicembre contro  Dos Santos  Sia Herring che Ito hanno velocità e scaltrezza   sufficienti per adattarsi al tema tattico dell’avversario I bookmaker della Florida si aspettano un match molto equilibrato e quotano vincente Ito solo per 9 a 10.

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 702 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go


Deprecated: htmlspecialchars(): Passing null to parameter #1 ($string) of type string is deprecated in /var/www/vhosts/boxeringweb.net/httpdocs/modules/mod_search/mod_search.php on line 44