logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Loeffler programma il futuro di Golovkin. Dopo Rolls : Canelo oppure Charlo

Il promoter Tom Loeffler  ha rilasciato una ineterssante intervista a Fighthype dove fà il punto della situazione del suo amministrato più nobile.

Risultati immagini per Gennady Golovkin vs  Steve Rolls  boxing photos

 Gennady Golovkin  si sta allenando  con il massimo impegno per il  match  dell'8 giugno  contro Steve Rolls. Come abbiamo già segnalato si è adeguato alla richiesta del suo nuovo sponsor Dazn che gradiva la sfida con l'imbattuto( e sconosciuto )  in un momento dove   il prodotto in streaming sta per essere lanciato in termini tangibili.  Loeffler è estremamente concreto sui progetti del kazako : Se arriva il successo contro Rolls si punterà al terzo match con Canelo Alvarez obiettivo primario e in alternativa una sfida con il campione interim Wbc  Jermall Charlo.

  "Canelo ha fatto la sua parte. Ha battuto Danny Jacobs. Gennady deve fare la sua parte battendo Steve Rolls. Se GGG ha successo contro Steve Rolls, allora si apre la porta verso il terzo combattimento con Alvarez . Mi siedo  al tavolo con DAZN e o con Oscar [De La Hoya]. Vedremo se riusciremo a fare il terzo incontro . Questa è una lotta che i tifosi vogliono. Questa è una lotta che i media vogliono. Sono i due migliori pesi medi del mondo che si combattono l'un l'altro per la terza volta. In questo momento ritengo che non siano solo i due medi migliori ma anche  i  più commerciabili nello sport del pugilato. Il secondo incontro è stato migliore del primo combattimento. Se saliranno sul ring per la terza volta, penso che sarà ancora più eccitante.  Ma attenzione GGG non può guardare oltre Steve Rolls fino a quando non lo ha battuto. E' un format vincente concentrarsi solo sul prossimo match- Conclude Loeffler .  GGG e  Canelo  sono perfettamente abbinati. Non sarei sorpreso se dovesse accadere un quarto incontro.  Ovviamente  bisogna anche ipotizzare che  l'accordo non vada in porto  - Conclude Loeffler-In questa realtà ritengo che una  lotta con  Jermall sarebbe  un ottimo match-

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 304 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go