logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Pacquiao: "Sono certo di battere Thurman e aspetto Mayweather"

Ieri il campione Wba dei welter Manny Pacquiao si è recato a Los Angeles, dove è stato ospite in studio a Fox Sports per parlare del suo prossimo combattimento  contro Keith Thurman che si svolgerà a Las Vegas il 20 luglio in quel che sarà una riunificazione Wba. Due gli argomenti  su cui  il Pacman  è stato intervistato. ovviamente  la sfida con  Thurman ma anche  la non ancora sopita speranza di battersi con Floyd Mayweather .

Risultati immagini per Manny Pacquiao Interview Photos Boxing

- Thurman  sta  raccontando cose  per provocarmi  ma io non sono affatto  disposto a  disputare verbalmente con lui.  Nessun può decidere al mio posto quando andrò in  pensione . Quindi gli risponderò sul ring  e si accorgerà  con chi sta  realmente combattendo  Ho visto lo stile di Thurman e conosco le sue tecniche, e sono certo di vincere annzi  il fatto di combattere con lui mi ispira Adoro essere considerato  un perdente è una grande motivazione e mi incoraggia ad allenarmi duramente "

Prr quanto riguarda Floyd Mayweather  sarebbe molto importante per me  avere una rivincita. Alcuni fan dubitano ancora di chi ha vinto il  primo combattimento dove ero infortunto . Io comunque rispetto i giudici  ed è  anche per questo che  vorrei il rematch . Penso che sia spaventato  e  continua a evitarmi, e temo lo farà ancora di più  quando vincerò questo combattimento a luglio. Alla fine , però, penso che Floyd  tornerà a combattere .

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 644 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go