logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Callum Smith si prepara per N'Dam ma ha Canelo Alvarez nel mirino ad Anfield

In questi giorni le notizie sulla difesa Wba di Callum Smith contro Hassan N'Dam N'Jikam si fanno sempre più frequenti in considerazione del fatto che il duello è programmato per il primo giugno al Madison Square Garden di New York City.

Di pari passo crescono le indiscrezioni su un possibile inizio della trattative  tra il britannico  e  il pluricampione Saul Canelo Alvarez.
Ovviamente il match si farebbe nei supermedi dove Callum è supercampione Wba e Canelo è titolare della cinura "regular" .


L'incontro oltre al prestigio dsrebbe a Smith l'opportunità di vendicare l'onore della sua famiglia, dal momento che superò prima del limite il fratello maggiore Liam Smith nel 2016.

Risultati immagini per Callum Smith boxing Photos train in Liverpool

"Canelo è una superstar nel pugilato e ha citato il mio nome dopo il suo combattimento", Ha detto Smith a Sky Sports. "Sono sicuro che i nostri team possono sedersi e, trattare senza troppi problemi . Posso tranquillamente affermare che ora le mie attenzioni sono tutte focalizzate su N'Dam ma se tutto andra bene a Neww York mi metterò immeditamente a "lavorare" su questo progetto.

Il trainer di "Mundo" Joe Gallegher, ritiene che una sfida con Alvarez avrebbe una eco enorme in Gran Bretagna

" Immaginatevi il match allo stadio Anfield  dove gioca il Liverpool . Callum potrebbe anche riempirlo per un match del genere e questo lo sa anche De La Hoya che cura gli interessi di Alvarez. Se Canelo decide di venire sarà un grande affare per tutti -

Risultati immagini per Callum Smith vs N Dam Jikam  boxing Photos poster

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 585 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go


Deprecated: htmlspecialchars(): Passing null to parameter #1 ($string) of type string is deprecated in /var/www/vhosts/boxeringweb.net/httpdocs/modules/mod_search/mod_search.php on line 44