logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Dillian Whyte:-Sono certo di battere Fury, lui non è potente. Ma il match si farà ?

Il numero uno del ranking dei massimi  consegna a TalkSport tutta la sua amarezza riguardo alle mancate possibilità che un pugile in testa al ranking mondiale dovrebbe avere .

Risultati immagini per Dillian Whyte train in London boxing Photos

-Sono stato il WBC numero uno per oltre 560 giorni e inseguo quel protetto e  codardo Wilder che ha scelto volontariamente di combattere contro Luis Ortiz e Fury per meno soldi di quanti  ne  avrebbe guadagnato lottando contro di me (Una situazione questa  tutta  da dimostrare ). Ora penso solo al match con Fury  sempre che lui ci sia davvero come ha detto . Io e Fury  saremo in grado di dare spettacolo   e  tutti quelli che capiscono il pugilato lo sanno. Ma lui  si contraddice sempre  e se ascolti ciò che dice da un'intervista all'altra, c è qualcosa di diverso ogni volta. Spesso  dice assurdità assolute. Se è il migliore dei pesi massimi del pianeta, allora perché combatte contro Tom Schwarz? È classificato numero 53 al mondo. Se sei un vero campione  non rimandi nel tempo  la  rivincita con Deontay Wilder per combattere Schwarz.
Fury è un pugile intelligente, e goffonllo stesso tempo  ma alla fine della giornata non può  farmi del male. Ho fatto sparring con lui  molte volte e lo conosco molto bene. Non ha assolutamente potenza nei pugni mentre io posso  davvero   farlo  fuori. Io e la mia squadra lo inseguiamo da  per anni, ma lui  non parla  mai seriamente.

Al momento, mi sto allenando per combattere  contro Oscar Rivas, il più alto e pericoloso avversario che  Fury  ha accuratamente evitato .Dopo - Conclude Wilder -spero di battermi  con  Fury  per ottenere  il mio crack con Wilder : un combattimento che merito da tempo..

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 540 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go


Deprecated: htmlspecialchars(): Passing null to parameter #1 ($string) of type string is deprecated in /var/www/vhosts/boxeringweb.net/httpdocs/modules/mod_search/mod_search.php on line 44