logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Sabato in Danimarca l'oro di Rio Zoirov e Mock-Veron

Seconda uscita da professionista per il peso gallo uzbeko Shakhobidin Zoirov (1-0), medaglia d'oro ai Giochi Olimpici di Rio 2016 nella categoria dei 52 kg, che combatterà sabato prossimo, 18 maggio, alla Viby Hallen di Aarhus (Danimarca), nel sotto-clou della riunione imperniata sulla rivincita della categoria supermedi tra il congolese-danese Lolenga Mock (42-16-1) e l'argentino Mateo Damian Veron (28-23-3), vincitore a sorpresa del primo incontro.
Avversario di Zoirov sarà il georgiano Mishiko Shubitidze (12-13-3), battuto in una ripresa nel 2016 in Italia da Mohammed Obbadi.
Nella stessa riunione sarà impegnato anche il superpiuma Hursaid Tojibaev (1-0-0), altro forte uzbeko, olimpico a Pechino 2008 e a Rio 2016, dove nei quarti di finale venne eliminato dal brasiliano Robson Conceicao, vincitore della medaglia d'oro. Il suo rivale sarà un altro georgiano Irakli Shariashvili (12-13-3).
La carriera di Zoirov e di Tojibaev è gestita dall'emergente compagnia inglese della MTK Global, che controlla anche l'attività di Lolenga Mock.

Max

L'immagine può contenere: 1 persona, in piedi, pianta e spazio al chiuso

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 359 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go