logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Lomachenko-Campbell a Londra il 31 agosto, con la cintura Wbc in palio

 Risultati immagini per Lomachenko vs Campbell  boxing photos

 E' di ieri sera la  conferma che Vasily Lomachenko affronterà il britannico Luke Campbell (nella foto, con "Loma") nella riunione della Matchroom Boxing di Eddie Hearn, 31 agosto a Londra. Tre le cinture che l'ucraino potrebbe indossare a fine incontro. Già detentore del WBA/WBO dei leggeri, Lomachenko (13-1-0, 10 KO) combatterà infatti con Campbell (20-2-0, 16 KO) anche per il vacante WBC recentemente abbandonato da Mikey Garcia.
I protagonistoi sono entrambi medaglie d'oro olimpiche e su questo particolare punta molto Bob Arum, il quale tenterà di portare la diretta in streaming ESPN negli Stati Uniti.
Sebbene Hearn volesse che uno dei suoi pugili, il n.3 WBC Devin Haney, affrontasse il n.1 Campbell, per tale cintura, la Top Rank ha presentato immediata richiesta all'ente affinché fosse Lomachenko a battersi con Campbell.
Al WBC non è parso vero di potere avvicinare una star come Lomachenko e ha subito autorizzato il match  e presto nominerà Haney quale challenger ufficiale del vincitore di Londra. Intanto "Loma"  vede sempre più vicina la realizzazione del sogno di conquistare tutti e quattro i titoli della categoria.
Anche l'obiettivo di conquistare quello IBF non infatti è poi così lontano. L'emergente Teofimo Lopez dovrebbe affrontare il campione Richard Commey alla fine del 2019 e chi avrà la meglio affronterà   Lomachenko nella primavera del 2020.

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 762 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go