logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

A fine giugno Kovalev difenderà il Wbo in Russia.Ricca borsa per Yarde

Secondo l'agenzia russa TASS, lo sfidante ufficiale  al titolo dei mediomassimi  Wbo  Anthony Yarde (18-0, 17 KO) avrebbe firmato un contratto  molto ricco per affrontare  il campione, Sergey Kovalev (33-3-1, 28 KO) in terra russa . L'annuncio  ufficiale tra pochi giorni.

Risultati immagini per Kovalev vs Yarde PHOTOS BOXING

Il duello è molto interessante  sotto il profilo del risultato perché si sfidano  due scuole interpretate da un veterano  come  Kovalev e un 27enne ,terribile colpitore, che la stampa britannica indica come il possibile campione del futuro .  Il  team di Kovalev una volta ottenuti i finanziamenti  dalla Russia  ha fissato il match che si terrà tra la fine di giugno  e metà luglio in una  location  ancora da definire  .

L’accordo è arrivato  dopo che  Frank Warren  che amministra Yarde ha accettato le condizioni proposte da  Bob Arum  e Kathy Duva di Main Events (promotore di Kovalev).

Ovviamente Yarde guadagnerà la borsa più alta della carriera  anche se non  reciterà il ruolo di favorito che ora più che mai   andrà a Kovalev  che non combatteva nella madre patria dal 2016 .

Ricordiamo che Kovalev  ha riguadagnato il titolo a febbraio battendo in rivincita  con un verdetto ai punti unanime   Eleider Alvarez, mentre  Yarde ha superato  a marzo per ko al quinto turno Travis Reeves,

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 401 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go