logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Venti milioni di dollari per Pacquiao a fine corsa contro Thurman

Risultati immagini per Pacquiao vs Keith Thurman Las vegas  boxing PHOTOS

Secondo BoxingNews,  Manny Pacquiao riceverà una borsa di venti milioni di dollari per il match di riunificazione Wba dei welter contro Keith "One Time" Thurman; sicuramente un record negli ultimi anni (Mayweather a parte) per un quarantenne.
Sarà  Fox Sports Pay-Per-View a trasmettere l'incontro di  Las Vegas il 20  luglio. Ora appare ben chiaro il progetto del "Pacman", che stabilirà lo stop definitivo alla sua formidabile carriera a fine anno o comunque prossimamente e quindi combatterà al massimo altre due volte. C' è sempre un pizzico di malinconia a  leggere l'elenco delle recite di un grande attore che sta per scendere definitivamente dal palcoscenico,  ma in questo contesto ci si deve anche aspettare una uscita di  scena di grandissimo rilievo, non escluso il combattimento con Terence Crawford. 
Pacquiao combatterà con chiunque possa assicurargli una borsa principesca e quindi anche Errol Spence, se Al Haymon lo vorrà. In tale contesto non si può nemmeno escludere che Floyd Mayweather rientri dal pensionamento per dare la rivincita al suo grande rivale.

La colonna sonora di questa situazione si adatta perfettamente  alla canzone di Mahmood; che recita :

"Volevi solo soldi, soldi. Come se avessi avuto soldi, soldi.Sai già come va, come va, come va..."


RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 885 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go