logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Amir Khan: -Mi batto con Crawford consapevolmente e ho un preciso piano tattico-

Terence Crawford Vs Amir Khan Pose

Ieri cerimonia del peso affollata, a New York, per ammirare i protagonisti del match-event di stanotte al Madison Square Garden. Il campione dei welter Wbo, Terence Crawford, ha fatto regidìstrare 66,4 kg. mentre lo sfidante Amir Khan 66.55 kg.

Il britannico si è detto stupito dalle quotazioni negative dei  bookmaker, che poche ore fa quotavano il successo di Crawford 1 a 12,50, ma ottimista sulla propria performance:

-Capisco quanto sia difficile affrontare un pugile come Crawford, ma per quanto sia pericoloso, so esattamente cosa fare per batterlo. Sono a New York per vincere, altrimenti avrei accettato altre strade  che potevano farmi guadagnare una borsa più alta (Kell Brook - ndr). Sono qui perchè posso tornare campione mondiale dei welter. Ho sostenuto altri grandi combattimenti e tale esperienza mi aiuterà ad affrontare Crawford. E' un vero campione, ma se saprò essere intelligente e rispettare il piano tattico che abbiamo preparato, posso vincere. Terence ha pochissimi difetti, ma qualcuno l'abbiamo individuato e su di esso punterò. Dovrò essere scaltro, usare le azioni giuste al momento opportuno e non farmi prendere dalla fretta. Ecco gli ingredienti del mio successo-.

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 905 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go