logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Porter risponde alla sfida della Shields: -Non sono interessato a battermi con una donna!-

.

Risultati immagini per Shawn Porter boxing PHOTOS
 Il campione  Wbc dei pesi welter Shawn Porter è stato ospite  nel programma  TV "TMZ Sports". La domanda che tutti si aspettavano è stata quella sulla sfida che la due volte campionessa olimpica,  Claressa  Shields, ha lanciato ai colleghi maschi, dichiarando di poter battere al 100% i migliori pugili,  come lo stesso Porter, Keith Thurman e Gennady Golovkin.
La risposta di Porter è stata ironica e leggermente sprezzante:
-E' divertente il pensiero della Shields, ma  evidentemente non si rende conto del rapporto di forza, potenza e velocità che esiste tra la boxe maschile e quella femminile. Ho rispetto per la Shields e per ciò che ha fatto per l'America, ma  se vuole davvero sfidare me e qualche altro collega di rango dovrà cominciare dal fondo, come fanno tutti coloro che aspirano ad un titolo mondiale. In ogni caso non ho nessun interesse a battermi con lei-.
Nel frattempo, Claressa  Shields sta lavorando per la sfida vicina alla possibile realizzazione contro la cinque volte campionessa in altrettante sigle dei welter, Cecilia Braekhus, però sarà Claressa a dover scendere di categoria.

Risultati immagini per Claressa Shields boxing PHOTOS


RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 744 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go