logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

In maggio Mikey Garcia-Erik Morales ma è per beneficenza!

Dieci anni dà sarebbe stato un match stellare !

Attirerà molta attenzione la sfida tra il quattro volte  campione  Mikey Garcia contro  il leggendario Hall of Fame ,già imperatore di quattro categorie di peso   Erik Morales.Naturalmente sarà una esibizione in  quattro round ma il  18 maggio al RC Sports Center a Rancho Cucamonga, in California non mancheranno  gli spettatori  Il 43enne  El Terrible"  ha aderito all'invito del fratello di Mikey il famoso allenatore  Robert  Garcia .

Risultati immagini per Erik Morales  interwiew boxing PHOTOS 

Ci sarà una raccolta fondi di cui una parte sarà destinata Una parte dei proventi sarà devoluta per le cure sanitarie del neo- pro 24enne  imbattuto Izaac Colunga,  tragicamente colpito al collo durante una sparatoria in cui non era coinvolto . Il colpo  ha  leso le vertebre  di Izaac che ora rischia di rischio di  rimanere  paralizzato.

Risultati immagini per Mikey Garcia vs  Erik Morales boxing PHOTOS

L'esibizione sarà al centro di una festa locale molto frequentata dove Robert Garcia, organizzerà una riunione  con diversi  prospect  del territorio e messicani. Da  seguire la performance del piuma  imbattuto Jose  Enrique Vivas(16.0) di Texcoco   ,il leggero di Moreno Valley  Luis Coria (11.2)  il s.leggero Raymund Muratalla ( 6-0)  poi Lina Cicona, Jose Ruben Rodriguez, Mike Sanchez, Aaron Morales e Robert "Biggie Rodriguez tutti professionisti.

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 740 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go