logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Shock! Se Chisora batte Gashi sfiderà Joshua il 1° giugno a New York

Una rivelazione davvero inattesa quella affidata ai microfoni del Daily Express Sport dall'ex due volte iridato David Haye. Come noto, la Matchroom sta cercando per Anthony Joshua il sostituto di Jarrell Miller, trovato positivo ad un test antidoping. I tempi stringono perchè AJ ha fissato il debutto americano per il 1° giugno però mai, siamo sinceri, avremmo immaginato quale sfidante il pugile indicato da Haymaker. 

Risultati immagini per Dereck Chisora Train boxing photos

(Chisora con il trainer Cowdell)

"Eddie Hearn mi ha detto al telefono che Chisora è in cima alla lista dei possibili avversari di Joshua, ma deve vincere chiaramente domani sera-Ha annunciato Haye-Combatterà contro Senad Gashi, il quale è pericoloso dato che ha vinto 17 volte prima del limite. Il ragazzo è bravo, quindi mi aspetto una vera  battaglia. Naturalmente sono prudente riguardo al prossimo match di Derek: non si dovrà ferire né subire alcun infortunio. Insomma, ha bisogno di superare questo incontro in buone condizioni. Ovviamente, è conscio della possibilità che avrebbe di combattere con il campione WBA, WBO e IBF".

Il combattimento all'O2 Arena sarà in diretta su DAZN negli Stati Uniti  e potrebbe fare conoscere meglio al pubblico americano Chisora , quindi offrire più credibilità alla sfida del Madison Square Garden.

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 350 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go