logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Il campione Berchelt concentrato sulla rivincita con Vargas e Lomachenko può aspettare

ll campione dei piuma WBC, Miguel "Alacrán" Berchelt, il quale ha conquistato il titolo nel 2017 con una furiosa battaglia contro Francisco "Bandido" Vargas (25-1-2, 18 KO), vinta all'11^ ripresa, si sta preparando alla rivincita con il connazionale. La replica tra Miguel (di Merida) e Francisco (di Mexico City) avrà luogo l'11 maggio al Convention Center di Tucson, in Arizona.

Risultati immagini per Miguel Berchelt  mexican champ train boxing photos

Il campione ha completato la preparazione fisica a Los Mochis mentre per la parte tecnica si è trasferito nella palestra del suo allenatore, Alfredo Caballero, ad Hermosillo.
Lavora in due sessioni al giorno, condizionamento al mattino e palestra al pomeriggio, e sta raggiungendo un'ottima forma fisica, tecnica e mentale.

"Raggiungerò le migliori condizioni della carriera, perché Vargas è un grande guerriero e dovrò essere preparato per 12 round di guerra- Ha detto Berchelt a FightNewsll primo incontro con "Bandido" è stato molto difficile e la rivincita sarà ancora più complicata, ma salirò sul quadrato al 100% di forza, condizione mentale e velocità.So che i media scrivono dei mei prossimi possibili match (Lomachenko - ndr), però non me ne occupo. In questo momento tutta l'attenzione è su Vargas e l'11 maggio. Qualsiasi cosa succeda, più tardi la mia squadra deciderà se fare altre difese, unificare  titoli o salire nei leggeri. Nulla è di deciso. Per ora aspettiamo una grande battaglia con Vargas e sicuramente offrirò ai fan un combattimento memorabile. Sono molto grato a Fernando Beltran e al mio agente e amico Mario Abraham. Senza di essi, non sarei dove sono. Posso solo ripèagarli con la dedizione e le vittorie".

Oltre a Berchelt-Vargas, un'altra rivincita in cartellone come sotto-clou: programmato infatti il re-match tra il campione Wbo dei supergallo, Emanuel "Vaquero" Navarrete (26-1-0, 22 KO) e Isaac "Royal Storm" Dogboe (20-1-0, 15 KO) .

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 967 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go


Deprecated: htmlspecialchars(): Passing null to parameter #1 ($string) of type string is deprecated in /var/www/vhosts/boxeringweb.net/httpdocs/modules/mod_search/mod_search.php on line 44