logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Khan invece di pensare a Crawford parla del finto tradimento di sua moglie con Joshua

L'ex due volte campione mondiale, Amir Khan, sabato ha in programma un match che potrebbe rivelarsi tra i più difficili della carriera. Non per niente, contro Terence Crawford è sfavorito 12 a 1.

Nelle ultime interviste ha magnificato la propria condizione di forma e la sicurezza nella vittoria, ma ha stupito quando ha approfondito, ai microfoni di ESPN, la storia personale che riguarda il presunto tradimento di sua moglie, accusata di essere andata a letto con il campione dei pesi massimi Anthony Joshua. Il nostro eroe ha raccontato perché, in modo assolutamente poco intelligente, ha dubitato della consorte Faryal Makhdoom.

"Era un messaggio inventato-Ha detto a ESPN-Un sacco di persone ha amplificato la cosa dicendo che Joshua ha chattato con mia moglie moglie e lei ha risposto ai messaggi. Io ho perso la testa e ho scritto sui social network che era tutto vero e non la riconoscevo più come moglie. Poi ho capito che avevo sbagliato, che senza di lei non potevo vivere e allora sono andato da Faryal, mi sono scusato e ho ammesso di non sapere cosa mi fosse passato per la testa quando l'ho accusata di adulterio. Ora, però, è tutto a posto, siamo tornati insieme e felici ".

Incredibile! Un romanzetto di gelosia in puro stile Hollywood anni Novanta, spifferato prima di un match che potrebbe anche chiudere la carriera di Khan...

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 773 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go