logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Daniel Jacobs: -Mi sento il migliore del mondo e batterò Canelo-

Ieri, work-out per la stampa e i fan da parte del campione dei medi IBF, Daniel Jacobs (35-2, 29 KO), e dal suo allenatore Andre Rozier, a New York presso il CEA Fitness di Long Island.
"Miracle Man" è nel pieno della preparazione per la sfida del 4 maggio alla T-Mobile Arena di Las Vegas contro il detentore WBC/WBA "Canelo" Alvarez (50-1-2, 34 KO). Un match nel quale i bookmaker  lo vedono sfavorito, quotando il successo di Alvarez per 4 a 11,50.

Risultati immagini per Daniel Jacobs train Boxing N.Y PHOTOS
"La vittoria dimostrerebbe davvero che, nonostante il verdetto, io avevo battuto Golovkin e sono il miglior medio del mondo-Ha dichiarato Jacobs-Ho sempre detto di essere il più bravo e ho protestato contro quel verdetto che mi ha tolto un successo meritato. Quindi, una vittoria su "Canelo" mi metterebbe in giusta luce e gli appassionati mi applaudirebbero come il vero re dei medi. In seguito potrei dare la rivincita a GGG e batterlo, ma stavolta da campione. Nutro per Canelo grande rispetto. È decisamente uno dei migliori "pound for pound".  ma so di essere in grado di batterlo. Sono attualmente il migliore pugile del mondo. Siamo entrambi gentiluomini e, secondo me,
 grandi ambasciatori di questo sport. Ma nella nostra sfida ci sarà  tanto agonismo e "sangue" sul ring".

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 763 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go