logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Demetris Andrade pensa di affrontare Canelo Alvarez a settembre

ll campione dei medi WBO Demetrius Andrade  (27-0, 17 KO) difenderà il suo titolo contro  il 29enne di Varsavia Maciej Sulecki ,challenger ufficiale,  il prossimo 22 oppure 29  giugno  a Providence, nel Rhode Island.

Dopo quel combattimento, che Andrade è sicuro di vincere ,spera di affrontare  Canelo o Golovkin .. Il mancino del Rhode Island ipotizza che  Canelo verrà a cercarlo  a settembre per aggiungere alla sua collezione  la cintura della  World Boxing Organization, e lui sarà lì ad aspettarlo .

Ovviamente  per farlo Canelo dovrà superare  il campione IBF Daniel Jacobs (35-2, 29 KO)  il 4 maggio  alla T-Mobile Arena di Las Vegas  nel  Nevada.

 

Andrade demetrius attacca sin



"In questo momento, nel mio mirino  c'è   Maciej Sulecki,. E' il mio sfidante  e mi devo concentrare su di lui ma dopo verrà il turno  di  GGG,oppure di  Canelo - Dichiara  "Boo Boo" a Fighthype - Mi pare che   Canelo  stia parlando di voler unificare tutti i titoli, giusto? Settembre, sarà il mese ideale per lui  per venire dalle mie parti . Io posso confrontarmi con chiunque e batterlo e questo succederà anche a Canelo. Combatterei  ogni campione che  voglia affrontarmi . Non posso preoccuparmi di nessun altro.,se non di Golovkin ma mi pare che stia girando al largo.

 Dunque Alvarez  se batterà Danny Jacobs vorrà il quarto titolo . Bene, non farà altro che contattare chi di dovere e io sarò pronto a combattere. Io sono una fortuna per la categoria dei medi , non dovrò correre dietro a nessuno  e saranno  gli altri a venire da me..E 'fantastico che il team di  Canelo lo stia spingendo per affrontare  i migliori . Certo potrebbe saltare  fuoiri il terzo match con Golovkin , ma a chi interessa ancora :Canelo vs GGG ? Non abbiamo bisogno di vedere un terzo duello .Io sono sicuramente un nuovo orizzonte per Canelo . Deve solo muovere i primi passi verso di me.-

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 774 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go


Deprecated: htmlspecialchars(): Passing null to parameter #1 ($string) of type string is deprecated in /var/www/vhosts/boxeringweb.net/httpdocs/modules/mod_search/mod_search.php on line 44