logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Se sabato Teofimo Lopez batte Tatli diventerà sfidante di Commey -IBF

 Risultati immagini per teofimo Lopez  train in Brooklyn boxing photos

 Teofimo Lopez  21 anni di Brooklyn ai Giochi  di Rio c'era ,ma con la maglia dell'Honduras ,  paese dove sono nati i suoi  genitori.  Ha disputato solo 12 match ma lui parla di battersi per il mondiale come se fosse una passeggiata al parco.
Sabato sera combatterà al Madison Square Garden per la quarta volta  e e sarà come combattesse nel giardino di casa  perchèa sostenerlo  da Brooklyn al Bronx si muoveranno per lui  migliaia di giovani .
E' campione Nabf, Naba  e UsbA dei leggeri  ma sabato non li metterà in palio perchè contro  l'ex campione europeo  il  finlandese Edis Tatli si combatterà sui dieci round .Raramente Bob Arum  parla di un titolo mondiale per un ragazzo di 21 anni ma  aveva detto- Beh, se Teofimo batte Magdaleno allora se ne può parlare- Teofimo a  Frisco il due febbraio Magdaleno lo ha messo ko al settimo round .
- Credo sarà un bel match sabato . Il finlandese mi hanno detto che è un tipo tosto e quindi devo vincere . Penso che sarà un eliminatoria al titolo IBFma non ho ancora  approfondito l'argomento. - Ha detto  Lopez a BoxingScene.-È un campione del mondo quindi è un grande combattente, come tutti i ragazzi che hanno conquistato il titolo dei leggeri da , Mikey Garcia, a Lomachenko,. Combatte bene da vicino e da lontano  e  non ha paura di niente . Un tipo che fà  per me  .Speriamo di riuscire a farcela,.-
Oggi i bookmaker della  Grande Mela quorano la vittoria di Lopez 1 a 25

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 570 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go


Deprecated: htmlspecialchars(): Passing null to parameter #1 ($string) of type string is deprecated in /var/www/vhosts/boxeringweb.net/httpdocs/modules/mod_search/mod_search.php on line 44