logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

NEWS- Terzo round di Lomachenko-Roach su Khan-Chisora vs Usyk ?

NOTIZIEDALMONDO

 

Senza entrare nel dettaglio della storia del match (dove si è vista la netta superiorità di Lomachenko, che non dovrebbe perdere tempo a giocare con questi comunque meritevoli ex campioni del mondo di sigla come Crolla, ma tirare dritto su Gervonta Davis e Mikey Garcia, , alla  fine del  terzo round si è trovato in una situazione   strana per un match mondiale: l'arbitro è intervenuto su una difesa passiva di Crolla  come un knock-down. La reazione di Lomachenko e del suo team è comprensibile: doveva essere fermato il match poichè Crolla non era palesemente appoggiato alle corde. Il comportamento dell'angolo di Crolla poi è stato sconvolgente: lasciare un pugile ferito, confuso e in palese inferiorità tecnica sul ring per l'inizio di un altro round è mettere in pericolo l' incolumità dl pugile stesso .(A.Fioravanti )

Risultati immagini per Freddie Roach train Amir Khanl  PHOTOS boxing

 

Freddie Roach  che ha allenato per gran parte della sua carriera  Amir Khan crede che abbia le potenzialità per  battere  Terrence Crawford - ma  le sue cattive abitudini lo faranno perdere sabato prossimo .

 Amit Khan ha tutte le qualità fisiche per essere  un  grande pugile ma è incapace di portare a compimento un preciso piano tattico"-Dichiara Roach Boxing Social YouTube-Amir  ha tutte le abilità abilità tecnche  che servono a un numero uno  ma a un certo punto c'è qualcosa che gli fà perdere il progetto e finisce knockout . In molti combattimenti è stato battuto pur essendo stato avanti nel punteggio perchè ha quel blocco nella testa.

Terence Crawford è un buon combattente, ma è meno veloce di Amir che ha anche un lavoro di gambe migliore. Temo , però, che  durante  la strada Khan poi si perderà e a quel punto può perdere anche prima del limite -

Risultati immagini per Derek

Derek Chisora ​​dice che  sarebbe in grado di affrontare  il fuoriclasse cruiserweight Oleksandr Usyk dopo aver battuto  Senad Gashialla  The O2 di Londra il prossimo sabato.

Usyk farà  il suo debutto dei pesi massimi contro l'ex avversario di  Chisora ​​Carlos Takam nel Maryland, il 25 maggio. Chisora ​​si è recentemente diviso dall'allenatore di lunga  Don Charles e per allenarsi con Dave Coldwell nella sua palestra di  Rotherham insieme all'emergente  piuma Jordan Gill e al due volte campione Jamie McDonnell.Del Boy ha dichiarato al Mirror.- Io non temo affatto  Usyk se sono in forma come ora grazie a Cowdell. Credo che uno ytra me e Josph Parker affronterà Usyk .-

Risultati immagini per Rafał Jackiewicz photos   boxing

 

Ricordate l'avversario polacco di Gianluca Branco e Leo Bundu. A 42anni lo challenger Ibf nel 2010 con undici sconfitte nelle ultime quindici battaglie Rafał Jackiewicz (50-22-2, 22 KO) non getta la spugna e annuncia un nuovo match. Il veterano Braveheart affronterà il 27enne britannico medio peso Danny Dignum (10-0, 5 KO) in trasferta a Brentwood l'11 maggio ovviamente per una borsa adeguata .

 All'Erste Bank Arena di  Vienna l'ex campione dell'Unione Europea e avversario sconfitto da Blandamura il 29enne spagnolo-austriaco Marcos Nader ha conquistato il titolo International IBF dei medi battendo per kot allìottavo round il connazionale austriaco Gogi Knezevic(34.9.1) : Nader punta a rientrare nelle top 10 dei medi .

Il 20,aprile prossimo a Pieve di Cento torna in azione l'ex campione italiano e IBF Intercontinental Marcello Matano (20 3 0)che affronterà l'ex campione ungherese il 22enne Tamas Laska(19.18.1) in otto round.

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 889 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go