logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Bob Arum "costretto" a trattare Campbell per Lomachenko

Arum e Lomacheko sorrisi
Arum avrebbe piani diversi per quanto riguarda il futuro di Vasyl Lomachenko, ma deve fare i conti con la ferrea volontà del campione  Wba-Wbo di conquistare tutte le cinture dei 61 kg.  
In Febbraio, l'86enne promoter di Las Vegas aveva ipotizzato, in una'intervista a Showtime, sfide con Mikey Garcia, Gervonta Davis, Josè Carlos Ramirez e addirittura un catchweight a 64 kg. con Manny Pacquiao, ma ora per soddisfare i desideri di Lomachenko è costretto a puntare sul probabile futuro campione dei leggeri Wbc, Campbell, che negli USA è poco conosciuto e quindi venderà poco in pay per wiew. 
-Nel mirino di Lomachenko c'è il 31enne Luke  Campbell, il quale probabilmente erediterà la cintura Wbc di  Mikey Garcia. Un match che non possiamo organizzare per agosto in Inghilterra perché tutti vanno in vacanza. Vedremo quale sarà il momento giusto e dove proporre il match- Ha detto Arum- Loma vuole  combattere il prima possibile, ma per preparare il match con l'oro di Londra ci sono tempi tecnici obbligati-.
Lomachenko è già galvanizzato per tale sfida e ha dichiarato a BoxingNews:
"Sarà una sfida storica, perché saranno protagonisti due ori olimpici. Amo gli appassionati del Regno Unito perchè sono esperti di pugilato. Voglio andare quindi Oltremanica per combattere con Luke Campbell".

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 694 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go