logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Munguia confessa: -Ho sofferto contro Hogan perchè ero stanco-

Come emerge dal nostro commento, il campione dei superwelter Wbo Jaime Munguia ha sofferto molto contro lo sfidante irlandese-australiano Dennis Hogan, davanti a ben 17.000 spettatori messicani che tifavano per lui all'Arena di Monterrey.

Per il 22enne di Tijuana è stata l'impresa più dura della carriera e anche parte della stampa messicana  non ha escluso che un risultato di parità sarebbe stato più giusto.

Jaime Aaron Munguia Escobedo si giustifica così, nel dopo match: -Onestamente, finito l'incontro pensavo ad un pareggio. Ho trovato la forza di lottare superando la frustrazione di vedere il mio avversario che mi costringeva a dare tutto. E'stato molto bravo. Non posso negare che ero stanco. Scendere al peso giusto non è stato facile e forse ho perso molte energie. Dovrò parlare con la Zanfer Promotions e Golden Boy Promotions per decidere cosa sarà meglio fare per il mio futuro".

Probabile dunque che si rivedrà presto il pugile di Tijuana tra i pesi medi.

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 349 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go


Deprecated: htmlspecialchars(): Passing null to parameter #1 ($string) of type string is deprecated in /var/www/vhosts/boxeringweb.net/httpdocs/modules/mod_search/mod_search.php on line 44