logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Wilder: "La rivincita con Fury sarebbe facile come mangiare una torta"

 Il campione dei pesi massimi Wbc, Deontay Wilder, esplode in un ennesimo attacco contro Tyson Fury  in un'intervista rilasciata al quotidiano britannico Daily Mail.

Risultati immagini per Tyson Fury   two kd over Tyson Fury  photos Boxing

l 18 maggio dovrà affrontare lo sfidante ufficiale Dominic Breazeale, mentre Fury i batterà contro Tom Schwarz il 15 giugno. Tutto uesto perchè e televisioni che governano le attività dei due hanno rimandato a rivincita a data da destinarsi.

“La rivincita con Fury sarebbe come un pezzo di torta per me - ha detto Wilder - A questo punto della vita e della carriera ho conquistato l'attenzione del mondo e la mia popolarità è in aumento, mentre  gli altri pesi massimi sembrano ssere rimasti fermi. Volevo hiudere la sfida con Fury con un ko, come solitamente faccio. Tutto quello che lui faceva era troppo lento per me; esercitava una specie di magia gitana sul mio spirito, questo è certo. La seconda volta però sarebbe come mangiare una fetta di torta. Fury e il suo team lo sanno, per questo non hanno accettato il secondo match. Gli ho provocato una commozione cerebrale quella notte, non si è accorto nemmeno di come sia caduto a terra! E quando uno non sa come ha fatto a cadere o a rialzarsi, significa che é messo davvero male. Come può pensare di avere vinto o pareggiato, dopo essere stato messo col sedere in terra per due volte? Non ho mai visto in precedenza uno sfidante superare il campione dopo essere andato al tappeto due volte, eppure stavolta è successo, almeno secondo il suo parere. L'arbitro l'ha aiutato, allungando molto il conteggio, lasciandogli il tempo per recuperare. Ma se è veramente convinto di avermi battuto, allora perché non accetta la rivincita? Da come ne parla, sarebbe sicuramente un match facile per lui, ma i fatti raccontano storie diverse, purtroppo per Tyson Fury...".

Risultati immagini per Tyson Fury   two kd over Tyson Fury  photos Boxing

 

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 1218 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go


Deprecated: htmlspecialchars(): Passing null to parameter #1 ($string) of type string is deprecated in /var/www/vhosts/boxeringweb.net/httpdocs/modules/mod_search/mod_search.php on line 44