logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

In autunno un caldo derby australiano con Horn vs Tim Tszyu?

Si preannuncia un altro match che infiammerà i tifosi  australiani.

Risultati immagini per Jeff Horn vs Tim Tszyu boxing Photos

Dopo  Horn vs Mundine l'ex campione dei welter  e vincitore di Pacquiao  Jeff Horn sperava di sfidare  il titolare dei medi Wba regular Rob Brant  dopo l'estate ma il pugile del Minnesota ha deciso di battersi a luglio in rivincita con Ryota Murata .

Horn ha ammortizzato la delusione   aderendo ad una iniziativa che coinvolgerà i fans del Nuovo Mondo  che vedranno scontrarsi il presente ed il futuro. 

Risultati immagini per Tim Tszyu boxing Photos

L'ex campione WBO dei pesi welter Horn ha risposto positivamente  all'offerta  del team del giovane "figlio d'arte" Tim Tszyu(foto)  24enne  imbattuto  in 12 match.  Il duello che potrebbe attirare diverse decine di  migliaia di spettatori non  si farà , però, in tempi brevi.  Horn  nel periodo estivo non combatterà per stare vicino alla moglie che darà alla luce il loro secondo figlio mentre  fino al prossimo autunno il giovane Tsziu ha intenzione di  combattere almeno due o tre volte .


"Se vuole incontrami per me va bene - Ha detto Horn- Mi pare  ancora acerbo il figlio di Tsziu  a cui auguro di  fare ottime cose  durante  la  sua carriera perché è un bravo ragazzo, ma se vuole combattere con me, andiamo per lui sarò pronto   dopo l'estate. ".

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 928 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go