logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Offerta chock di Dazn a Wlad Klitschko: 80 milioni per tre match!

I responsabili della piattaforma streaming DAZN stanno facendo di tutto per convincere il 42enne Wladimir Klitschko (64-5), medaglia d'oro ai Giochi Olimpici di Atlanta 96, per anni dominatore assieme a suo fratello Vitali della categoria dei pesi massimi, a tornare sul ring a due anni dal suo ritiro dall'attività agonistica.

Secondo quanto pubblicato dal sito ucraino Sport Arena, DAZN avrebbe raddoppiato la sua prima proposta di 40 milioni di $ arrivando ad offrire 80 milioni di $  per tre incontri, nonché un ruolo di immagine come futuro "Ambasciatore".

Il primo  match dovrebbe disputarsi in Germania, dove Klitschko è molto popolare per aver disputato la maggior parte degli incontri della sua grandiosa carriera.

Come possibile data si parla del 25 maggio o del 1 giugno dove affronterebbe un avversario inserito nei primi dieci posti delle classifiche. 

Nel secondo dovrebbe tornare a combattere in Inghilterra dove troverebbe ad attenderlo Anthony Joshua dal quale venne battuto nel mese di aprile 2017 nel suo ultimo incontro disputato prima dell'annuncio del ritiro.

In base all'esito di questo incontro si valuterà il suo eventuale terzo match con DAZN che attenderà entro fine marzo la risposta del campione ucraino per poter pianificare l'attività promozionale. 

Dovesse andare in porto questa trattativa (qualche dubbio sull'entità dell'offerta chi vi scrive se lo pone) DAZN metterebbe a segno un grande colpo di mercato, che le permetterebbe di lanciare prepotentemente la sua proposta commerciale nel mercato televisivo tedesco.

Vedremo se Wladimir, che da quanto trapela da una settimana ha ripreso ad allenarsi, avrà forza e stimoli per rimettersi in gioco.

Gli incentivi, soprattutto economici, per provarci ci sono tutti.

Max
 

 

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 561 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go