logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Al debutto con la Top Rank Kubrat Pulev vuole battere Dinu e sfidare Joshua

Sabato prossimo la Top Rank presenta al The Hangar di Costa Mesa, in California,  una serata con due ex campioni del mondo e un challenger ufficiale al titolo dei massimi .

Clou, a livello di pesi piuma, il match tra il 27enne ex campione dei supergallo, Jessie Magdaleno (25-1-0) e il titolare Wba 2011, Rico Ramos, che vanta un gran numero di tifosi sul posto.

Risultati immagini per Kubrat Pulev vs Bogdan Dinu  boxing Photos

Interessante il match tra i pesi massimi, in cui lo sfidante IBF di Joshua, il 37enne bulgaro Kubrat Pulev (26-1-0, 13 ko) si batterà con il romeno n.14 del ranking Wba, Bogdan Dinu (18-1-0, 14 KO), reduce dalla prima sconfitta in carriera con Jarrell Miller, in Novembre.

"Kobra" Pulev ha firmato un contratto con la Top Rank e  sabato sarà la sua prima performance per il team di Bob Arum.

-Sono felice di combattere in diretta su ESPN-Sottolinea Pulev-Sto continuando il viaggio verso il titolo dei pesi massimi e ora che ho un importante team al mio fianco, sono convinto che avrò l’occasione che cerco dal 2014 (allora perse con Wladimir Klitschko in Germania - ndr). Sono molto concentrato sul match di sabato. Dinu ha un fisico gigantesco e possiede colpi molto pesanti, ma non lo temo-.

Il pugile romeno, che ha 32 anni e una percentuale di successi prima del limite del 74%, ritiene la sfida fondamentale per il suo futuro:

-Sono al secondo match negli USA e non voglio perdere questa grande opportunità. Se vincerò, farò un balzo in avanti in classifica importante. Sono molto fiducioso-.

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 551 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go