logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Andre Ward si fa portavoce dei fan e chiede Spence-Crawford

L'ex miglior pugile "pound for pound" e due volte campione del mondo, Andre Ward, oggi apprezzato commentatore, si fa interprete delle richieste di molti tifosi e auspica che la riunificazione delle corone nei welter, tra Errol Spence e Terence Crawford (34-0, 25 KO), avvenga  quanto prima.
Risultati immagini per Errol Spence vs  Terence Crawford boxing Photos
I due campioni parlano raramente di volere affrontarsi; anzi, quando sono stati ultimamente intervistati in Tv hanno addebitato il fatto che non esista alcuno progetto riguardo a tale match per i legami contrattuali  con reti televisive diverse. Una situazione che genera il mancato avvio di qualsiasi trattativa.
 
In realtà risulterà molto arduo che Bob Arum (che amministra Crawford) e Al Haymon, che amministra,  Spence si siedano attorno ad un tavolo per discutere del match. Crawford ha 31 anni, è un po' più vecchio e più piccolo di Spence e tale gap fisico sicuramente frena l'interesse della Top Rank. Inoltre, corre voce che Spence salirà nei superwelter nel giro di una stagione. Ci vorrebbe dunque un mediatore e molto chiasso da parte dei fan per accendere una trattativa nemmeno ancora abbozzata. Ecco che allora Ward (foto sotto), da sincero tifoso, cerca di accendere la miccia:

Risultati immagini per Andre Ward interview boxing Photos
"Sono un appassionato di boxe-Dichiara Ward a Fighthype-M'interessa che nei welter si possano creare riunificazioni, capaci di generare spettacolo. In categoria ci sono quattro campioni e tutti molto validi. Tre di questi (Thurman è rientrato da poco dopo una lunga assenza), Spence, Crawford e Porter sono in cerca di match di grande  interesse. Penso che Spence e Crawford, potrebbero affrontarsi nel quarto trimestre di quest'anno e ci sia il tempo per organizzare un match di grande intensità agonistica e a cui non mancherebbero certamente le risorse finanziarie. Mi chiedo se esiste veramente la volontà di costruire? Sugar Ray Leonard e Thomas Hearns non trovarono l'accordo in tempi brevi, ma entrambi  volevano combattere e alla fine lo fecero. Spero succeda ancora! Sarebbe magnifico per la boxe". 

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 562 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go


Deprecated: htmlspecialchars(): Passing null to parameter #1 ($string) of type string is deprecated in /var/www/vhosts/boxeringweb.net/httpdocs/modules/mod_search/mod_search.php on line 44